Benvenuto in Pneumaticone! Vendita gomme auto e moto al miglior prezzo web

Spedizione e consegna

CORRIERI E SPEDIZIONIERI

La merce viene affidata a diverse aziende di trasporti che non sono sotto il controllo amministrativo e legale di Pneumaticone 2016 SL. I servizi resi da queste aziende esulano dal controllo di Pneumaticone 2016 SL, e la stessa non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni a cose o persone causati dalle suddette aziende di trasporti. Tuttavia la Pneumaticone 2016 SL si impegna nel tentativo di risolvere qualunque tipo di problema possa insorgere durante il viaggio e la consegna del bene acquistato dal Cliente, facendo da tramite tra la ditta incaricata per il trasporto, e il Cliente. Una volta ricevuta email di ordine in evasione il Cliente che vorrà sapere a che punto si trova la spedizione, deve richiederlo tramite il modulo di contatto, e risponderemo tempestivamente con la posizione del pacco.

ASSICURAZIONE SUL TRASPORTO

Le gomme ordinate sono coperte da assicurazione durante il trasporto. Nel caso in cui gli pneumatici all'arrivo risultassero danneggiati dal trasporto, il cliente e' tenuto ad accettare il pacco "con riserva", o di rifiutarlo, al fine di poter usufruire dell'assicurazione. Se il pacco arriva danneggiato, e lo si accetta senza riserva, o non lo si rifiuta, Pneumaticone 2016 SL non sarà ritenuta responsabile dei danni causati durante il trasporto ai materiali inclusi nella spedizione.

TEMPI DI CONSEGNA

La consegna normale degli pneumatici avviene entro 15 giorni lavorativi dalla data di ricezione del pagamento salvo l'utilizzo di promozioni o metodi di spedizione che diminuiscano il periodo di consegna. In questi casi i nuovi tempi di consegna verranno chiaramente esposti all'interno della promozione stessa e/o nel metodo di spedizione durante la fase di checkout e riportati nel riepilogo ordine. Pneumaticone 2016 SL, in ottemperanza alla direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori, si impegna ad effettuare la consegna dei beni il prima possibile entro i termini di spedizione pattuiti, ed in ogni caso, entro i termini di sudetta legge della quale viene riportato di seguito il link ufficiale: http://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/?uri=CELEX:32011L0083&qid=1401203935610

TABELLA D'ESEMPIO

CONTEGGIO DEI GIORNI NECESSARI ALLA CONSEGNA DEGLI PNEUMATICI

GIORNO DELLA SETTIMANA

CONTEGGIO DEI GIORNI

GIOVEDI

GIORNO DI RICEZIONE PAGAMENTO

VENERDI

1° GIORNO LAVORATIVO UTILE

SABATO

GIORNO NON LAVORATIVO

DOMENICA

GIORNO NON LAVORATIVO

LUNEDI

2° GIORNO LAVORATIVO UTILE

MARTEDI

3° GIORNO LAVORATIVO UTILE

MERCOLEDI

4° GIORNO LAVORATIVO UTILE

GIOVEDI

5° GIORNO LAVORATIVO UTILE

VENERDI

6° GIORNO LAVORATIVO UTILE

SABATO

GIORNO NON LAVORATIVO

DOMENICA

GIORNO NON LAVORATIVO

LUNEDI

7° GIORNO LAVORATIVO UTILE

MARTEDI

8° GIORNO LAVORATIVO UTILE

MERCOLEDI

9° GIORNO LAVORATIVO UTILE

GIOVEDI

10° GIORNO LAVORATIVO UTILE

VENERDI

11° GIORNO LAVORATIVO UTILE

SABATO

GIORNO NON LAVORATIVO

DOMENICA

GIORNO NON LAVORATIVO

LUNEDI

12° GIORNO LAVORATIVO UTILE

MARTEDI

13° GIORNO LAVORATIVO UTILE

MERCOLEDI

14° GIORNO LAVORATIVO UTILE

GIOVEDI

15° GIORNO LAVORATIVO E PNEUMATICI IN CONSEGNA !!!

 

  • - Ricordiamo che il giorno di spedizione inizia solamente dopo la ricezione e la conferma del pagamento.

  • - Viene considerato il giorno successivo come primo giorno lavorativo del conteggio, in quanto il giorno della spedizione non è ancora trascorso un giorno.

  • - L'utilizzo di codici promozionali che estendono il tempo di consegna della spedizione annulla implicitamente la clausola relativa ai normali tempi di consegna riportata nelle attuali condizioni di spedizione del nostro sito.

  • - Gli spedizionieri possono decidere, in base alle loro esigenze logistiche, di consegnare i pneumatici anche in momenti differenti della stessa giornata o di giornate differenti.

RICEZIONE DELLA MERCE

Gli spedizionieri sono incaricati solo ed esclusivamente alla consegna all'indirizzo indicato dal cliente, nei tempi e nelle modalita' da loro previste. Gli spedizionieri non sono tenuti a consegnare in orari o luoghi al di fuori del loro regolare itinerario, e non sono tenuti a preavvisare telefonicamente il destinatario. E' cura del cliente essere presente al momento della ricezione all'indirizzo di spedizione fornito. Nel caso il cliente non fosse presente, lo spedizioniere incaricato lascerà un avviso, o contatterà il cliente telefonicamente per prendere ulteriori accordi.