Benvenuto in Pneumaticone! Vendita gomme auto e moto al miglior prezzo web

Metodi di pagamento

PAGA I TUOI PNEUMATICI CON BONIFICO BANCARIO

pagare con bonifico bancario sepa iban switf bic

COME FUNZIONA

Per effettuare un pagamento tramite bonifico bancario basta recarsi presso un qualsiasi sportello della Vs banca o tramite il Vs servizio di Home Banking. Il servizio nel secondo caso è solitamente gratuito.
 
Le coordinate bancarie per effettuare il bonifico si trovano nell'email che riceverai dopo l'acquisto. Se la suddetta email contenente il riepilogo dell'ordine non dovesse arrivarvi a causa di filtri antispam o altro motivo tecnico, potrete sempre richiedere le informazioni per effettuare il bonifico attraverso il modulo di contatto.

COSE IMPORTANTI DA SAPERE

- Per inviare un bonifico al nostro IBAN, devi scegliere una di queste opzioni dall'interfaccia web della tua banca: BEU (Bonifico Europeo Unico), Bonifico SEPA oppure Bonifico Estero. La procedura è la stessa di qualsiasi altro bonifico, pertanto bisogna inserire intestatario del conto, il codice IBAN, ed il codice BIC/SWIFT. Qualora la banca lo richieda, bisogna inserire anche la Nazione (Spagna) e/o la città (Las Palmas de Gran Canaria). In caso di necessità, ogni banca ha delle istruzioni specifiche per eseguire questo tipo di bonifici che possono essere trovate facilmente sul sito dell'istituto - scopri di più.

- Ti ricordiamo che è tassativamente obbligatorio inserire il tuo numero d'ordine nella causale del bonifico altrimenti non saremo in grado di individuare correttamente il tuo pagamento ed effettuare la spedizione nei tempi prestabiliti. Il tuo numero d'ordine si trova nella email di conferma che riceverai dopo l'acquisto ed anche all'interno della tua area personale una volta eseguito l'accesso al nostro sito.

- Non c'è bisogno di inviarci la ricevuta del bonifico o il numero di CRO, in quanto, per motivi amministrativi, dobbiamo comunque attendere l'accredito del bonifico sul nostro conto, che avviene solitamente in 1-2 giorni lavorativi nel rispetto della normativa bancaria vigente.


PAGA I TUOI PNEUMATICI CON CARTA DI CREDITO, DEBITO O PREPAGATA

pagamento pneumatici visa mastercard banca redsys

Il pagamento avverrá tramite il circuito REDSYS, leader in europa nelle transazioni elettroniche sicure e protette attraverso il POS virtuale criptato HTTPS SSL SHA-2 256, l'ultima tecnologia de facto in termini di sicurezza. Il servizio garantisce il massimo in termini di flessibilità in quanto gestisce i pagamenti on line attraverso i circuiti Visa, Mastercard, American Express, Moneta, Diners, JCB ed il rispetto degli standard di sicurezza 3D SECURE definiti dai circuiti internazionali "VERIFIED BY VISA" e "SECURE CODE" - scopri di più (in inglese).

COME FUNZIONA

Una volta confermato l'ordine nel Ns sito sarai indirizzato alla pagina sicura e criptata di REDSYS, il gateway di pagamento della nostra banca partner, nella quale puoi procedere ad inserire dei dati della tua carta di credito, debito o prepagata ed autorizzare la transazione. In questo modo effettuerai il pagamento direttamente e solamente nella pagina protetta e criptata della banca. Questo rapporto di scambio diretto dei dati della carta tra il cliente e la banca si traduce in una maggiore sicurezza per l'acquisto online degli pneumatici.

COSE IMPORTANTI DA SAPERE PRIMA DI PROCEDERE ALL'ORDINE

- Se stai usando una carta prepagata o di debito, prima di proseguire assicurati che la carta abbia fondi sufficienti a coprire l'importo della spesa.

- Se hai impostato una password, per autorizzare le transazioni online della tua carta, potrai averne bisogno ed eviterai che la transazione venga respinta.

- Assicurati sempre di avere il cellulare acceso e vicino a te, per poter ricevere ed inserire l'eventuale codice di sicurezza inviato via SMS da parte dell'istituto bancario che ha emesso la carta.

- In caso di pagamento tramite carta di credito, i tempi di consegna rimangono sempre quelli indicati nelle condizioni di vendita del ns sito salvo l'utilizzo di eventuali promozioni che ne estandano il periodo.

- I pagamenti tramite carta di credito effettuati dopo le ore 10:00 verranno lavorati il giorno successivo, mentre quelli effettuati dalle ore 10:00 del venerdi alle ore 24:00 della domenica verranno lavorati il lunedi successivo. 

- Per motivi di sicurezza il pagamento con carta di credito non può essere effettuato in un secondo momento ma deve essere effettuato contestualmente alla fase finale di conferma ordine poichè l'ordine stesso verrà generato dopo l'autorizzazione da parte della banca.

PROBLEMI FREQUENTI

- La carta non è stata abilitata per gli acquisti online pertanto bisogna contattare l'istituto emittente per attivare questa funzione.

- La carta non appartiene ad uno dei circuiti supportati dal sistema di pagamento della nostra banca partner. In questo caso la consigliamo di procedere con una carta di credito/debito appartenente ad un altro circuito oppure selezionando un altro metodo di pagamento.

Facciamo presente che non abbiamo alcun controllo sul procedimento di accettazione delle carte di credito in quanto è di completa gestione dell'istituto bancario. Quindi per qualsiasi problema inerente il pagamento dei pneumatici sul sito effettuato tramite carta di credito (es. carta rifiutata per il pagamento, circuito non abilitato, etc, etc) può contattare l'istituto bancario emittente della carta. Ricordiamo che non conserviamo mai nei Ns archivi nè tantomento chiediamo mai ai Ns clienti i dati inerenti la propria carta di credito tramite qualsiasi mezzo, sia esso elettronico, telematico, telefonico, postale, etc, etc.


PAGA I TUOI PNEUMATICI CON COUPON SCONTO

Se si possiede un codice promozionale per l'acquisto dei pneumatici nel nostro sito bisognerà validarlo nella pagina del carrello dopo aver inserito all'interno di quest'ultimo i prodotti desiderati. Pertanto il codice sconto andrà scritto, mediante tastiera, nell'apposito spazio e successivamente bisognerà premere il tasto "APPLICA" per convalidarlo.

Il sito a questo punto calcolerà automaticamente il valore dello sconto in base al codice inserito e lo applicherà al totale dell'ordine d'acquisto sottraendo il relativo importo. Tale valore, insieme alla dicitura dello sconto applicato, saranno riportati nell'ultima pagina prima di confermare l'ordine in maniera tale da verificare personalmente lo sconto applicato.