Benvenuto in Pneumaticone! Vendita gomme auto e moto al miglior prezzo web

La comodità del servizio di deposito degli pneumatici invernali presso l'officina o il gommista

Pneumaticone Pneumaticone posted this on 19/ott/2016

Le stagioni hanno un grande impatto sulle condizioni del manto stradale e sulla guida, pertanto cambiare le "scarpe" al proprio veicolo è divenuto quasi un obbligo per la sicurezza stradale.

 

In inverno, quando le temperature calano al di sotto dei 7-8°, è fortemente raccomandato di montare pneumatici invernali per dotarsi del prodotto che assicuri il maggiore controllo e sicurezza.

 

Di conseguenza ad ogni cambio di stagione (estate-inverno) esiste il bisogno di trovare un luogo in cui riporre correttamente le tue gomme invernali o quelle estive, sopratutto se non possiedi un posto fresco e asciutto a disposizione.

 

Il "deposito pneumatici" è una parte dei servizi che molti gommisti ed officine offrono ai propri clienti atto ad ospitare i tuoi pneumatici tra una stagione e l'altra. In questo modo le gomme vengono conservate nel modo migliore e tu non occuperai spazio nel tuo garage o cantina. Inoltre, ogni volta che c'è da fare il cambio stagionale dei pneumatici, non dovrai trasportare le gomme da montare da una parte all'altra... e molto probabilmente l'officina prescelta ti tratterà con un occhio di riguardo.

 

Accertarti prima che il gommista selezionato offra il servizio di "deposito pneumatici" ed il relativo costo, in maniera tale che tu possa approfittarne sapendo a priori la spesa che dovrai sostenere.